Home Italia
  Applicazioni
Prodotti
Supporto - Service
Altri Prodotti
Novità ed eventi
Informazioni aziendali
Contatti   Italia
 
Supporto - Service  
 
Active Customer Care
 
 
Trusted Services
 
 
Leica SmartNet ItalPoS
 
 
Leica DISTO™
 
 
Download
 
 
Dichiarazione conformità CE
 
 
Garanzia Internazionale
 
 
Certificazioni ISO
 

Active Customer Care

Active Customer Care
Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito in una parola: Partnership. E questo è il nostro impegno verso di voi, vera e propria partnership che include un supporto clienti dinamico e un mondo di servizi, sempre e ovunque
Il nostro compito come partner di fiducia è quello di fornire una comunicazione semplice e veloce tra voi ed i nostri tecnici qualificati, per mantenere aggiornati i vostri prodotti, capire i problemi e anticipare le vostre esigenze. Leica Geosystems Active Customer Care è una rete di servizi e supporto tra le più complete al mondo. Ci permette di stare vicini al cliente, lavorare insieme per risolvere problemi e progettare soluzioni per il futuro. Il nostro impegno è il vostro successo.

Supporto Clienti
Il beneficio per i clienti di Leica Geosystems si traduce in un'organizzazione di supporto presente in tutto il mondo, che include helpdesk, supporto via web, seminari informativi, corsi personalizzati e servizi di consulenza. I vostri benefici sono quelli di essere in contatto con una rete di supporto professionale ed avere consigli di esperti, permettendovi così di lavorare in modo più produttivo.

Assistenza tecnica
L’assistenza tecnica offerta da Leica Geosystems è seguita da tecnici altamente qualificati che utilizzano strumenti professionali. Sono a disposizione diversi livelli di manutenzione, a seconda del prodotto e dell'utilizzo. I costi Service e i tempi di inattività possono essere ridotti attraverso una periodica e preventiva manutenzione, così potrete beneficiare di una strumentazione sempre al top delle condizioni. L'ampia offerta
di servizi comprende certificazioni, riparazioni e aggiornamenti.

Rete di Assistenza tecnica
Leica Geosystems è presente con 260 centri di Assistenza Autorizzati in 87 paesi, i cui tecnici sono stati formati presso la casa madre. Tutti i centri di Assistenza Autorizzati sono controllati e certificati ed operano
tutti con gli stessi strumenti professionali di controllo progettati da Leica Geosystems.

 

   
 Customer Cre Packages (CCP)  myWorld @ Leica Geosystems
 Con i CCP di Leica Geosystems sarete sicuri di ottenere
il massimo valore dal vostro investimento. Quando si
acquista un CCP, inizierete da subito a beneficiare di un
contatto immediato con la nostra rete globale di
supporto professionale e gli esperti dell’assistenza
tecnica. Con una gamma di cinque diversi pacchetti,
potrete scegliere quello che meglio si adatta alle vostre
esigenze. Dal Basic al Gold, Leica Geosystems ha il
giusto contratto di manutenzione per la vostra azienda.
 Il portale di Leica Geosystems offre un mondo di informazioni
nelle vostre mani. myWorld consente un
accesso immediato a informazioni e conoscenze che
aiuteranno voi ed il vostro strumento ad essere sempre
aggiornati. myWorld inoltre fornisce corsi e supporto
on-line utili al raggiungimento della massima performance
e produttività. myWorld è il perfetto complemento
del Customer Care Packages.

 

 

myWorld @ Leica Geosystems

Click here for more information

Calibration Certificates

Click here for more information