Home Italia
  Applicazioni
Prodotti
Supporto - Service
Altri Prodotti
Novità ed eventi
Informazioni aziendali
Contatti   Italia
 
Supporto - Service  
 
Active Customer Care
 
 
 Richiesta Assistenza Tecnica
 
 
 Customer Care Packages
 
 
 Protect by Leica Geosystems
 
 
 myWorld @ Leica Geosystems
 
 
 Certificati di taratura
 
 
Trusted Services
 
 
Leica SmartNet ItalPoS
 
 
Leica DISTO™
 
 
Download
 
 
Dichiarazione conformità CE
 
 
Garanzia Internazionale
 
 
Certificazioni ISO
 

Customer Care Packages

Il nostro impegno. Il vostro successo
Supporto Clienti Il contatto telefonico diretto e on-line con i nostri esperti, sarà al vostro fianco per risolvere qualsiasi problema, sia che si tratti di questioni operative, problemi di configurazione strumento o consigli generali. Le richieste di supporto possono essere inviate on-line 24 ore su 24.Scegliendo un CCP, avrete accesso ai piani di manutenzione e garanzia che assicurano il mantenimento degli strumenti al top della loro efficienza: nessun problema d’utilizzo e minimi tempi di inattività. Il contatto diretto con l’helpdesk, senza costi aggiuntivi, vi mantiene produttivi e consente di ottenere una consulenza in caso di necessità. In qualità di cliente Leica Geosystems con CCP, potrai godere dei servizi offerti daLeica Geosystems ovunque vi troviate.

I CCP sono gestiti da una rete globale di professionisti, e sono disponibili per stazioni totali, prodotti GNSS, livelli digitali e controller, e anche per software e prodotti HDS.

Offerta Customer Care Package

Con una gamma di cinque diversi pacchetti, potrete scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Dal Basic al Gold, Leica Geosystems ha il giusto contratto di manutenzione per la vostra azienda.

I CCP sono disponibili in diverse configurazioni e durata. Per esempio:

  • I CCP Bronze estendono la garanzia di fabbrica di alcuni prodotti.
  • I CCP Gold per le stazioni totali includono tutti i servizi disponibili.
  • I CCP Gold per HDS includono lo strumento sostitutivo in caso di fermo macchina.

  Supporto Clienti
Il contatto telefonico diretto e on-line con i nostri esperti, sarà al vostro fianco per risolvere qualsiasi
problema, sia che si tratti di questioni operative, problemi di configurazione strumento o consigli generali. e richieste di supporto possono essere inviate on-line 24 ore su 24.
  Manutenzione Software
Assicura l’aggiornamento all’ultima versione Software disponibile per garantire la massima produttività del prodotto.
  Manutenzione Hardware
La manutenzione periodica fatta da tecnici esperti, garantisce il perfetto funzionamento dello strumento nel tempo. Lo storico delle manutenzioni aiuta a conservare il valore dei prodotti.
  Estensione di garanzia
I prodotti Leica Geosystems hanno un anno di garanzia di fabbrica. E’ possibile estendere la garanzia
di fabbrica fino a tre anni, compresa la manodopera e i ricambi. L’estensione di garanzia fornisce una
sicurezza ulteriore che vi permette di evitare in futuro costi non programmati.
  Local Benefit
Ogni filiale amplia l’offerta dei CCP aggiungendo ulteriori servizi gestiti localmente.

 

Altre informazioni

Leica Exchange
Trasferimento dati Semplice, Veloce e Sicuro  leggi

Altre informazioni

Leica Active Assist
Un Esperto sempre al vostro fianco  leggi