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Numero Unico

Supporto e Servizi Leica Geosystems
Leica Geosystems è da sempre impegnata nel fornire un supporto professionale e tempestivo ai propri clienti. Al fine di migliorare ulteriormente l’erogazione dei servizi dal 12 Aprile 2016 sarà disponibile la nuova piattaforma del Servizio telefonico. Tramite la nuova piattaforma del Numero Unico Leica Geosystems (0371.1856070) sarà disponibile un maggior numero di operatori per una scelta più ampia di servizi.
Da Gennaio 2017, sarà disponibile la nuova piattaforma del Numero Unico dei Servizi Leica Geosystems (0371.1856070) migliorata per garantire un maggior numero di  operatori e per una scelta più ampia di servizi. Di seguito i dettagli delle novità previste.

A disposizione dei nostri clienti ci saranno 2 nuove linee: Amministrazione e Back Office.

Saranno quindi disponibili 6 linee indipendenti:

1.       Contratti e Rinnovi CCP

2.       Supporto Tecnico

3.       Laboratorio Riparazioni (Service)

4.       Contratti e Rinnovi ItalPoS

5.       Customer Care (Back Office)

6.       Amministrazione

La linea dedicata al Supporto Tecnico da Gennaio 2017 garantirà l’accesso a tutti i clienti.

  • I clienti con Contratto CCP attivo avranno garantita priorità alla risposta rispetto agli altri clienti. Sarà necessario l’inserimento del “Numero di Equipaggiamento”.
    Prima di accedere alle 8 code con accesso (GPS, TPS, Italpos, GIS, Sw Leica, HDS, Monitoring, Altri Sw) è possibile essere supportati per identificare il numero di Equipaggiamento del tuo strumento. E’ comunque disponibile una Guida Rapida.
    .

COME ACCEDERE ALLA NUOVA PIATTAFORMA HELP DESK? 

1. Contratti e Rinnovi CCP
Hai problemi ad accedere al Supporto Tecnico? Vuoi ricevere informazioni per nuove sottoscrizioni dei Contratti CCP? Verifica con i nostri operatori il tuo Numero di Equipaggiamento o se il tuo Contratto CCP è scaduto. Potrai ricevere immediatamente informazioni o richiedere una quotazione  personalizzata.

2. Supporto Tecnico
Inserendo  il “Numero di Equipaggiamento” della strumentazione e/o software con  CCP attivo per avrai accesso al  supporto telefonico  su tutte le soluzioni Leica Geosystems, su ItalPoS e sui software.

3. Laboratorio Riparazioni (Service)
Un contatto immediato con i nostri Laboratori Certificati. Hai necessità di ricevere informazioni sulla strumentazione presente in laboratorio o sui Contratti di Manutenzione? Potrai ricevere tutte le risposte e gli aggiornamenti sul tuo strumento. Potrai inoltre richiedere una quotazione  personalizzata.

4. Contratti e Rinnovi ItalPoS
Grazie a questa nuova linea avrai accesso ai dettagli relativi al proprio Contratto ItalPoS e potrà richiedere informazioni su nuove sottoscrizioni dei servizi della Rete Nazionale GNSS ItalPoS.

5. Customer Care (Back Office)
Grazie a questa linea potrai richiedere informazioni relativi ai tuoi ordini di acquisto.

6. Amministrazione
Un contatto con l’ufficio amministrativo che sarà a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio relativo a fatture e pagamenti.

QUALI SONO GLI ALTRI CANALI PER RICEVERE SUPPORTO?
I clienti hanno accesso a supporto e informazioni anche tramite:

Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito in una parola: Partnership. E questo è il nostro impegno verso di voi, vera e propria partnership che include un supporto clienti dinamico e un mondo di servizi, sempre e ovunque!

 

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